blink to action
Ri-Creazione si fa fuori dalle aule
Come spiega la prestigiosa testata Marie Claire “la (ri)creazione si fa fuori dalle aule: e infatti è “fuori” che parte il nuovo open air della nona edizione di Posti di Vista 2012 appuntamento della Design Week che per la prima volta utilizza la corte esterna della Fabbrica del Vapore come punto nevralgico per il Salone 2012.”
La creazione di un ambiente ricreativo in cui “rigenerarsi” e scambiare idee, sensazioni, pensieri, oggetti e punti di vista è stato l’obiettivo del progetto che abbiamo ideato e sviluppato in collaborazione con la Fabbrica del Vapore.
Ma perchè un obiettivo sia comune è necessario essere partecipi di una visione comune.
Questo il punto di partenza del processo comunicativo, disegnare una cultura condivisa, far emergere il differenziale dei diversi laboratori della Fabbrica del Vapore amalgamandoli al progetto e creando un unicum comunicativo.
Ma visto che dalla sinergia nasce valore, si è poi proceduto a selezionare e integrare, rendoli partecipi dello story making, differenti brand uniti da una medesima visione: il tempo e lo spazio sono l’essenza dell’ideazione, anche nel design. Nasce così Ri-creazione 2012.
Project: Ri-creazione – aprile 2012
(inserire gallery)