blink to action

La visione dello stile della leggerezza

L’opera di liquefazione di un brand non può essere un obiettivo, ma una strada che l’azienda, nello sviluppo della branding communication, può perseguire se coerente e credibile alla propria ID.

Proprio questa la strada che, a partire dal 2013 fino ad oggi, affiancando l’azienda Silhouette Eyewear nell’emersione del proprio differenziale, noi di OdC Blink abbiamo intrapreso.

Il risultato è stato la costruzione di una comunicazione strategica integrata corrispondente al paradigma di leggerezza chiamato Staylite. Un percorso che nel tempo ci ha portato a indagare i differenti punti di vista dei Litestylers, innovatori di eccellenza, che, grazie alle loro storie, hanno partecipato alla creazione dello story making di un brand rivolto a valorizzare l’espressività umana.

Del resto come spiega Michele Villotti, Amministratore Delegato Silhouette Italia, “la logica del brand nasce e si sviluppa a partire dai suoi valori fondanti insiti nel nucleo delle prestazioni in cui si sostanzia la sua promessa. Il paradigma comunicativo è l’interpretazione della visione del brand nella fedeltà e continuità della sua vera essenza.

Nella gallery i volti ritratti dal 2013 al 2017 dal fotografo Francesco Pizzo .

Project: Staylite – 2013/2017

Loading