blink to action

La revisione dell’ID professionale

Per noi il professionista è un’impresa tanto quanto un’azienda, perché oggi più che mai investire il proprio tempo nella costruzione della propria impresa-lavoro è più adeguato che spendere il proprio tempo nel cercare il lavoro che non c’è.

Per questo motivo abbiamo creato un percorso che affianca i professionisti che vogliono integrare competenze, risorse e abilità in una visione differente del mestiere, valorizzando o rivalorizzando la propria ID professionale.

Per descrivere il processo di costruzione messo in atto abbiamo scelto le parole di Elena Introzzi, professionista del percorso B_link dei mestieri, “vedo il mio progetto prendere forma e acquisire concretezza. Ogni pezzo si unisce al precedente e quella che era un’idea diventa reale. (…) Non ho più soltanto un’immagine di partenza come indicazione di quello che vorrei, ora ho un logo che mi rappresenta, con elementi che mi caratterizzano e rispecchiano. Non ho più soltanto dei pensieri scritti sui fogli, ho una presentazione che parla di me e di cosa per me è importante trasmettere nel mio lavoro.

Nella gallery vi proponiamo alcune immagini della sua presentazione professionale.

Project: B_link dei mestieri  – 2016/2017

Graphic Liw Volpini

inserire gallery